Deutsch

Feedbacks

Claudia

A proposito del seminario che tu hai tenuto voglio dirti che é stato bellissimo, profondo e leggero nello stesso tempo é stato molto piacevole - abbiamo anche riso tanto, e abbiamo aperto i nostri occhi sulle infinite possibilità che ci sono attorno a noi... e tutto questo é affascinante. Non posso che ringraziare tanto le circostanze che ci hanno portato a incontrarci, é stato un percorso facile e naturale, tutto si é incastrato a meraviglia e siamo arrivati al seminario davvero portati da un’onda meravigliosa (e siamo partiti solo da un libro) Noi ringraziamo te che hai avuto fiducia in noi e noi siamo assolutamente orgogliosi di essere stati i tuoi primi "allievi"! Abbiamo iniziato a esercitarci e devo dire che le risate continuano, ma abbiamo voglia di fare, sperimentare e siamo belli carichi. Stiamo cercando di mettere ordine nella grande quantità di informazioni che abbiamo nelle nostre teste; abbiamo scritto, come tu ci hai consigliato i punti principali da seguire di volta in volta e così é più facile. Io consiglio questo seminario a tutti, é davvero arricchente, perché insegna in che modo possiamo accedere a tutto il potenziale che ci circonda, a tutte le informazioni per migliorare la nostra vita e alleggerirci da quei pesi che ci portiamo addosso magari da tanto tempo... Con questi strumenti si possono fare davvero grandi cose...

Alessandro

Cara Silvia vorrei per prima cosa vorrei ringraziarti del grande regalo da te ricevuto grazie a Matrix e delle emozioni che ogni volta ci trasmetti nell’incontrarti.

Colgo questa occasione per raccontare brevemente la mia testimonianza che avvicinato con grande scetticismo ho dovuto poi piacevolmente ricredermi.

Una sera mia moglie mi convince a partecipare assieme a lei ad una presentazione di Matrix. Sospinti dalla curiosità ci presentiamo e qui è proprio Silvia che ci accoglie con un grande sorriso. Lei già conosce mia moglie, la quale ci presenta. Una grande fiducia e soprattutto sincerità traspare da quel sorriso e quindi con piacere, ma sempre con enorme curiosità, ci sediamo in prima fila. La presentazione inizia e man mano le risposte arrivano, lo scetticismo però rimane. Terminiamo con esempi pratici, ed ecco che Silvia chiede proprio a me di provare. Purtroppo la mia schiena quella sera mi crea grandi problemi motori e quindi in un primo momento declino l’invito, ma vista la possibilità di poter provare anche seduto, accetto e mi sottopongo ad una prova pratica di Matrix. Il mio problema è una grave mancanza funzionale dell’apparato digestivo che mi porta molto spesso a situazioni di grande dolore oltre che sgradevoli situazioni quali nausea e vomito. La prima prova sembra non abbia nessun esito e quindi Silvia gentilmente ripete una seconda volta. Ma anche in questo caso mi sembra non avere nessun sintomo di miglioramento. Lei mi spiega gentilmente che le risposte possono giungere anche nei giorni seguenti. Ringrazio di cuore e ritorno assieme a mia moglie a casa dispiaciuto di non aver avuto nessuna risposta da quella seduta. Ma nei giorni successivi le risposte arrivano e i problemi che giornalmente mi affliggevano lo stomaco scompaiono. Penso ad un caso e provo quindi a fare ciò che prima non potevo e sempre le risposte positive mi confermano l’evidenza. Chiedo quindi a mia moglie di incontrare nuovamente Silvia per informarla di quanto accaduto e soprattutto per ringraziarla di questo meraviglioso regalo. Grazie Silvia, un grazie dal profondo del cuore.

Daniela

Grazie per la meravigliosa opportunità che ci hai offerto mediante questo corso sulla matrix. Sono sicura che diventerà un mezzo potente per migliorare le nostre vite. L’esperienza è stata molto coinvolgente sul piano emotivo e tu sei stata molto professionale e amichevole nello stesso tempo. Spero che verrai a Savona per i corso level 2.

Filena

Cara Silvia, cominciano a esserci i primi risultati della matrix... e come tu ci avevi preannunciato mi sono già ritrovata a dire tra me che ... non é possibile ... sarebbe capitato comunque ... come faccio a essere sicura che é la matrix? ... ecc. ecc. In effetti i risultati ... sono proprio conseguenti e quindi "dovrò arrendermi" e crederci ... Sabato scorso é venuta a trovarmi mia madre che aveva un forte dolore al braccio destro, tanto da poterlo alzare. Tra sabato e domenica sia io che Claudia abbiamo praticato matrix su di lei che abbiamo ripetuto a distanza sia ieri che oggi. Ebbene mia madre oggi non ha più il dolore, già domenica l’abbiamo vista noi che riusciva ad alzare il braccio, almeno per metà ed oggi si é completamente ristabilita. Questa sera ci ha chiesto di trattarla di nuovo per un altro problema che abbiamo trattato in due con Claudia ... sentiremo domani come va!!! Sono stupita perché anche un problema più banale come la vaschetta dell’acqua del water che non funzionava più sembra stia andando molto meglio. I risultati incoraggiano la nostra piccola esperienza e voglia di continuare a impratichirci meglio. Un caro abbraccio e un grazie di cuore